che dire la faccina mi pareva chiara...XD...poi non per dire ma in 6 gare che mi sono fatto 6 volte mi hai tamponato dopo 1 massimo 2 curve non voglio affatto replicare alla tua mancanza di buon senso, la prossima volta fai solo una cosa...guarda in alto e in mezzo ai nomi dei moderatori troverai il mio...non sono li per sport....stai tranquillo ragazzo peace & love!
otre a me ha crashato tutto rfactor con la conseguenza che ho dovuto disinstallare tutto il gioco e reinstallarlo da capo quando ho messo le vostre livree x la ral ecco xchè sono scomparso nn volevo che la cosa si ripetesse tutto qua.........cmq io corro x divertirmi e nn x fare polemiche solo che devo rispondere se vedo qualcosa che mi dà fastidio su di me anche xchè nn tutti potrebberò capire il tono scherzoso con ui si dice e con questo chiudo qua la discussione!
Quindi mi dici che la RAL non la corri, ecco bastava dirlo prima dalt... ci becchiamo in qualche altro campionato per me no problem alla prossima. Amministratore Soffocotto, Amministratore RAL, Amministratore Racing American League, Reporter Evo