Welcome
Username:

Password:

Remember me

[ ]
[ ]
[ ]
Guests: 8
Members: 0
On this page: 1
Members: 56, Newest: DjPReCiOuS
Countdown Eventi
Nessun evento
Chatbox
Forthcoming Events
No forthcoming events
Forums
Megane Trophy & Formula R.A.L. :: Forums :: O e V (TERMINATO) :: Annunci dello Staff

<< Previous thread | Next thread >>
Siamo arrivati alla fine... considerazioni... e ringraziamenti!
Moderators: Otrebbor, paolo77, Vale46, C.Trinchini, Nosfevil, Junior-BCR
Author Post
Otrebbor
Wed Apr 09 2008, 10:18AM
Dott.Ing. Granfil di putt.

Registered Member #8

E cosi, il primo trofeo soffocotto è giunto al termine... il tutto era nato come uno scherzo per sfruttare il mod Megane emergente in quei mesi... parlo di ottobre 2007...

Mi contatta Vale e mi fa... "Otre, che ne pensi di un trofeo con le Megane, ma non serio... con livree da ridere... " io come al solito non so mai dire di no. Ecco... avviamo il champ.. io gia pensavo a una 15 iscritti massimo. Quando vedo, cominciano ad arrivare adesioni. si arriva in men che non si dica a 40 iscritti!!! Dopo due tests di prova, con una formula che non nascondo aver copiato a Webrace ma che cmq ho differenziato un po... Arriva la prima gara. Prima gara tribolata. Pista strettissima sorteggiata e 35 vetture che non riuscivano davvero a correre a causa di problemi che poi abbiamo scoperto essere del server che non ce la faceva a gestire a livello processore tutte quelle vetture. Son cominciate le polemiche inutili da parte di alcuni personaggi venuti qui solo per vincere e non per l'atmosfera del campionato. Si era perso quello spirito allegro che in origine ci stava. Ho provveduto subito ad allontanare dal campionato quelle persone che con atteggiamenti errati o con insulti hanno sbagliato piazza per bestemmiare. Pensate che qualcuno mi ha contattato su msn insultandomi a piè pari per averlo escluso dal champ per le sue polemiche. Tale Dario Molino, che come visto in altri champs non è che si comporti tanto meglio.

Il champ ha cominciato a ingranare... E ho riprovato il piacere di stare in compagnia con amici che credevo di aver perso nel mondo virtuale... Tali Cangioli, Pagoto, Hans Kly.... Che senza soffocotto credo non avrei più sentito nominare! Per non dimenticare anche Michele Molara, mio primo compagno di scuderia nel gp4 champ.... Vi ringrazio di cuore per la passione che ci avete messo!

Col passare delle gare però, si è riscontrato una moria di concorrenti incredibile. L'ultima gara l'abbiamo fatta in 11... Ci siamo comunque divertiti quello si. Ma resta forse rabbia perchè non è il cheating il grave problema della community italiana, ma il rispetto e il menefreghismo. Spesso vedo champs abbandonati alla minima situazione, io personalmente in tutti questi anni mi sono ritirato solo da un campionato ma solo perchè era organizzato da cani. Credo che il mio lavoro sia stato diciamo almeno decente... Scusate se ho commesso qualche errore o se sono stato a volte poco amministratore e troppo sorvolante su alcune cose... Spero di ripetere l'esperienza con voi tutti la prossima stagione, magari però con qualcuno che mi dia una mano perchè gestire da solo tutto è davvero difficile... Ad oggi sono admin del campionato RAL, admin del Megane, amministratore server RAL, amministratore server COD 4, Reporter del campionato Evo... un po troppe cose credo!!! Ne perde il mio divertimento principale, guidare... Specie nei champs seri dove bisogna allenarsi, io non lo riesco piu a fare per mancanza di tempo.

Cmq, tutti pronti per stasera... diamo questa ultima sgasata alle nostre Megane, io forse sarò con voi donna permettendo... Buona gara!

[ Edited Wed Apr 09 2008, 10:18AM ]

Amministratore Soffocotto, Amministratore RAL, Amministratore Racing American League, Reporter Evo
Back to top
Otrebbor
Thu Apr 10 2008, 10:49AM
Dott.Ing. Granfil di putt.

Registered Member #8

Online ci sono le classifiche finali del campionato... Gustatevele oggi perchè da domani il dinix è settato sulla formula RAL!

Amministratore Soffocotto, Amministratore RAL, Amministratore Racing American League, Reporter Evo
Back to top
FabioK
Thu Apr 10 2008, 09:57PM
Registered Member #82

"ho riprovato il piacere di stare in compagnia con amici che credevo di aver perso nel mondo virtuale... Tali Cangioli, Pagoto, Hans Kly.... Che senza soffocotto credo non avrei più sentito nominare! Per non dimenticare anche Michele Molara, mio primo compagno di scuderia nel gp4 champ.... Vi ringrazio di cuore per la passione che ci avete messo!"

bellissimo post Otre...ricambio, è stato proprio bello ritrovarsi qua
a prestooooo

[ Edited Thu Apr 10 2008, 09:58PM ]

Fabio Cangioli
Witchwood
Back to top

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF